Blanco tra i fischi del pubblico distrugge Sanremo

Durante la prima puntata del Festival della Canzone Italiana, l’ ospite speciale Blanco, vincitore della scorsa edizione di Sanremo con “Brividi” ft Mahmood , durante la sua esibizione non sente l’audio e preso dalla rabbia distrugge tutta la scenografia.

La reazione di Amadeus e del pubblico

Il pubblico ha subito iniziato a fischiare contro il ragazzo ed Amadeus ,appena terminata la musica ha cercato di calmare il pubblico (con scarsi risultati). Il presentatore ha affermato che nessuno si era reso conto del problema o sarebbero intervenuti immediatamente per risolverlo, invitando poi Blanco a ricantare il suo brano a fine serata (cosa che non è più successa per questioni di tempo) . Inoltre in varie interviste Amadeus ha affermato di aver ricevuto le scuse da parte del ragazzo e che, cito testuali parole :”Era previsto che facesse qualcosa anche un calcio alle rose, rotolarsi, qualcosa di particolare, ma solo alla fine ho visto che c’era qualcosa che non andava”.

La risposta di Blanco

Subito dopo l’accaduto Blanco ha chiesto scusa al pubblico esponendo il problema e alla richiesta di ricantare se ce ne fosse stata l’occasione ha subito risposto positivamente rispondendo ai fischi del pubblica dicendo :<<canto anche in camera, canto perché mi piace cantare, mi sono divertito lo stesso>>.

Back To Top