Oroscopo 2023: cosa ci aspetterà in quest’anno?

oroscopo 2023

L’anno 2023, per tutti i segni zodiacali, sarà un anno particolarmente entusiasmante, un anno di grande risveglio. Non solo ci saranno tante novità in amore, ma anche un notevole miglioramento nella fortuna, nel lavoro e nella salute. Secondo l’astrologo Simon & The Stars, dalle sue osservazioni e teorie, quest’anno si deciderà il destino per molti segni zodiacali. Invece secondo le previsioni di Paolo Fox, i tre segni dell’anno saranno: Toro, Pesci e Capricorno. Vediamo insieme l’oroscopo 2023.

Ariete

Finalmente nel 2023, con la permanenza di Giove nel vostro segno, vi porti un cambiamento radicale per quello che vorrete realizzare nella vostra vita.  I mesi più caldi saranno quelli tra maggio e ottobre. Metterete al centro di tutto , tutti i desideri che avevate in serbo negli anni scorsi , e potrete realizzarli come avete sempre sognato. Fortune nei primi mesi dell’anno; ci sarà amore da febbraio fino a maggio.

Toro

Per voi, sotto il segno del Toro, passerete un anno in cui proverete molte emozioni. Maggio, un mese in cui si faranno importanti scelte. Arriveranno numerose opportunità da maggio. In questo mese soprattutto, con l’amore andrà a gonfie vele.

Gemelli

Quest’anno per voi è iniziato alla grande e proseguirà alla grande! Ci saranno molti incontri interessanti, l’amore sboccerà nella vostra vita. Molto dinamico tra marzo e giugno e, dolce e affascinante tra giugno e ottobre. Trascorrerete un’estate movimentata e piena di vita.

Cancro

Adesso potreste passare dei brutti momenti, forse qualche litigio in famiglia o con il partner , e potreste aver perso fiducia in quello che state facendo o in voi stessi. Tranquilli, perchè in quest’anno ci sarà una svolta, un pizzico di fortuna che vi aiuterà a risolvere i vostri disagi. L’amore sarà sorprendente e dolce, e inoltre, quest’anno vi regalerà tante bellissime sorprese che aspettavate da sempre.

Leone

Quest’anno, per voi che siete nati sotto il segno del Leone, sarà un’anno di gioie ma anche con qualche disagio o preoccupazione. Insomma sarete un pò nell’ombra e un pò nella luce. Sarete accompagnati dalla mano di Giove fino a metà maggio, per poi vivere un’estate con Venere , completamente nel vostro segno. Vivrete un’estate da dio relax e di divertimento. In alcuni casi, dovrete saper accettare ciò che non potrete cambiare e migliorare ciò che potrete migliorare.

Vergine

Per tutti quelli nati sotto questo segno, magari avete già iniziato l’anno con molte preoccupazioni o altro? Da marzo in poi, ci sarà completamente nel vostro segno entrerà Nettuno che vi farà sentire titubanti, vi farà pensare cose stranissime e vi renderà timorosi ed incerti. Non vi preoccupate, perchè da maggio in poi in Amore potrebbero accadervi dei momenti inaspettati e potrebbero cogliervi di sorpresa.

Bilancia

Per la Bilancia abbiamo un inizio dell’anno incredibile, per tre mesi vivrete bellissime esperienze , magari più verso metà anno, potrete vivere un’ esatte da Dio.In amore potrebbe finalmente aggiustarsi qualcosa: incontrare una persona speciale, se siete fidanzati potrebbe migliorare ancora di più il vostro rapporto. Vivrete momenti eccitati ma anche deliziosi.

Scorpione

Sembra che per lo scorpione, come tutti gli altri anni , vi siano tante novità , sorprese e ondate di trasformazioni. Durante l’anno potrete ritrovarvi con qualche delusione, qualche sconforto in famiglia o altro. Però tenete duro, perchè verso la fine dell’estate si potrebbe aggiustare tutto.

Sagittario

Grazie a Saturno, amico fino a marzo, e a Giove, vostro alleato fino a metà maggio, potrete mettere in cantiere le iniziative che vi stanno più a cuore e impegnarvi nella direzione preferita. Già dal principio, con Marte in Gemelli fino a marzo, potreste notare alcune situazioni incerte, forse dovute alla gelosia, oppure causate da interferenze familiari e domestiche. Affrontate subito eventuali incertezze, perché da marzo, con Saturno in Pesci, segno dove transita anche il nebbioso Nettuno, potrebbe divenire una vera impresa.

Capricorno

Quante idee vi passeranno per la testa! Iniziate l’anno, così, tra riflessioni e pianificazione di obiettivi, con il desiderio di crescere professionalmente ed economicamente.
Tuttavia, almeno per i primissimi mesi del 2023, qualche ostacolo lo incontrerete lungo la vostra strada. Questi transiti, insieme a quelli fissi per tutto l’anno di Nettuno in Pesci e Urano in Toro, vi garantiranno situazioni molto vantaggiose per concretizzare ogni aspirazione. Dimostrate troppa diffidenza e, torto o ragione che abbiate, non aiuterà l’equilibrio.

Acquario

Anno movimentato pure questo 2023! Intanto però, partite davvero bene, grazie al doppio aiuto di Marte in Gemelli fino a marzo e di Giove in Ariete fino a metà maggio.
Saturno rimarrà in Acquario fino a marzo, poi nel vostro Segno entrerà Plutone, che rimarrà in Acquario fino a giugno.
In amore, cercate di essere chiari. Da metà maggio Giove passa in Toro, dove si trova Urano.

Pesci

Un pizzico di nervosismo ? Può capitare con Marte contrario fino a marzo! Ma non preoccupatevi perché questo 2023 promette davvero tante situazioni positive.
Potrebbe donarvi tanta stabilità, una eccellente capacità di distacco, ma potrebbe anche paralizzarvi a suon di timori. Cioè, non è che sarà il pianeta ad agire così, sarete voi che non riuscirete a porre un freno: siate positivi!
E di problemi risolti.

Di FrancescaPia De Stefano

Back To Top